TIM Protezione Dispositivi

Proteggi i dispositivi della tua azienda dal furto di dati sensibili, virus e ransomware.

  • Protezione per PC, server e dispositivi mobili
  • Assistenza con help desk dedicato
  • Reportistica e notifiche su incidenti nella versione Advanced

A PARTIRE DA 3,50€

AL MESE PER LICENZA

Offerte soggette a condizioni. Durata minima del contratto 12 mesi. In caso di recesso anticipato sono dovuti i canoni residui.

Molto più di un semplice antivirus

TIM Protezione Dispositivi si propone come una risposta completa e flessibile, offrendo una serie di soluzioni progettate per proteggere computer, server e dispositivi mobili attraverso tecnologie avanzate e facili da implementare.

MONITORAGGIO

Per monitorare le attività di server fisici o virtuali, computer fissi o portatili, smartphone e tablet.

INVESTIGAZIONE

Per investigare le eventuali minacce rilevate e individuare le adeguate contromisure.

RISPOSTA

Per aggiornare con notifiche e report sullo stato di sicurezza dei dispositivi gestiti.

ASSISTENZA

Per ottenere supporto professionale dedicato da parte dell’Help Desk di Telsy

Caratteristiche dell’offerta

I pagamenti avvengono su base mensile e l’offerta è valida per un minimo di 12 mesi dalla data di attivazione, intesa come il momento in cui ricevi una “Welcome Letter” da Telsy con le credenziali utili all’avvio del servizio. Al termine dell’offerta, il rinnovo è automatico. Riceverai una notifica con 60 giorni di preavviso per informarti della prossima scadenza e del relativo rinnovo automatico. In caso di disdetta anticipata, sarà necessario effettuare il pagamento fino al completamento dei 12 mesi.

DefenX Core & Advanced

Attivazione: Telsy, a valle dell’acquisto del servizio, crea il tuo profilo e associa il numero di licenze da te acquistate.
Consegna: ti verrà inviata un’email (“Welcome Letter”) per comunicarti l’acquisto effettuato. In una fase immediatamente successiva a questa, riceverai sempre tramite email le credenziali per accedere al servizio. Le modalità di accesso saranno diverse a seconda della tipologia di licenza acquistata, “Core” o “Advanced”.

Mobile Threat Defense

Attivazione: Telsy, a valle dell’acquisto del servizio, crea un tenant sulla piattaforma e associa il numero di licenze da te acquistate.
Consegna: ti verrà inviata un’email (“Welcome Letter”) per comunicarti l’acquisto effettuato. In una fase immediatamente successiva a questa, riceverai sempre tramite email il link e le credenziali (username e password) per accedere alla console web per la gestione del servizio. Da qui potrai procedere in autonomia, con il supporto dell’help desk Telsy, per effettuare il deployment degli agent sui dispositivi mobili che hai scelto di proteggere.